Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25.000 ?, usato di max 2 anni, 30.000 km, cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SLK ????? NON SCHERZIAMO !!!!!!!!

HONDA S2000 TUTTA LA VITA !!!!!!!!

? un 2000 vtec, 240 cv ruspanti a 9000 giri.... motore anteriore, trazione posteriore...

Io non ho veramente nulla da aggiungere, anche perch? se la provi te ne innamori sicuramente !!!!!!!!!!!!!!! FIDATIIIIIIIIIIII !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79

? un 2000 vtec, 240 cv ruspanti a 9000 giri.... motore anteriore, trazione posteriore...

Io non ho veramente nulla da aggiungere, anche perch? se la provi te ne innamori sicuramente !!!!!!!!!!!!!!! FIDATIIIIIIIIIIII !!!!
      Impossibile non quotarti!!!

Comment

• Font Size

sar? ma preferisco, per certe vetture, finire in Germania piuttosto che in Giappone...
        una questione di garanzia, di prestigio, lo so che pare stupido ma preferisco...

Comment

• Font Size
          Marlun, figurati, niente in contrario!
          ma dipende sempre da quello che si cerca da una vettura !
          Per quanto mi riguarda il massimo sarebbe avere una vettura comoda ed elegante per tutti i giorni e per quando mi va disporre di una macchina "cannone" che mi fa godere come un riccio!!!
          chiss?, un giorno si vedr?
          io per? rimango della mia idea!!!

ps.
          se non l'hai provata, provala anche tu Marlun !!!

Comment

• Font Size
            Marlun, figurati, niente in contrario!
            ma dipende sempre da quello che si cerca da una vettura !
            Per quanto mi riguarda il massimo sarebbe avere una vettura comoda ed elegante per tutti i giorni e per quando mi va disporre di una macchina "cannone" che mi fa godere come un riccio!!!
            chiss?, un giorno si vedr?
            io per? rimango della mia idea!!!

ps.
            se non l'hai provata, provala anche tu Marlun !!!
            guarda...io con la mia penso di aver trovato il compromesso giusto che tu intendi...e comunque ho perfettamente capito cosa intendi...e comunque godo pure io come un riccio quando ci tiro...e quando vado piano...scabriolo e sfigheggio...(la maggior parte delle volte insomma buiahuahauh )

mi piacerebbe comunque davvero provare questa S2000

Comment

• Font Size
              la S2000 ce l'ha avuta mio p?, eccezionale in tutto, ma ? stata scartata per gusto personale...

Last edited by MiKiFF; 09-10-06, 08:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Per ora vince la SLK...

un SLK di 2 anni a quel prezzo non la troverai mai (almenoch? non trovi un fineserie del modello vecchio) ma quella nuova ti costa circa 7.000? in +

Comment

• Font Size
                  Trovate ne ho trovate, ovviamente il 200 kompressor non di pi?, ma con un botto di chilometri o di colori agghiaccianti...

Comment

X
                  Working...
                  X